» » Cmatic presenta la serie MT e RT: la soluzione per gli Impianti Frenanti dei Veicoli Industriali

Cmatic presenta la serie MT e RT: la soluzione per gli Impianti Frenanti dei Veicoli Industriali

pubblicato in: Notizie | 0

Pronta per il lancio la nuova serie di raccordi automatici chiamata “MT” e la sua serie di Accessori “RT”.

Cmatic lancia la nuova serie di raccordi automatici “MT”, studiata e progettata per garantire un’elevata affidabilità e sicurezza nei sistemi frenanti dei veicoli commerciali e industriali.

I raccordi automatici MT, realizzati completamente in Ottone, sono dotati di un sistema di protezione che impedisce all’umidità e allo sporco di introdursi nelle parti interne del raccordo, salvaguardandone così la qualità e le prestazioni nel tempo. Le disconnessioni involontarie del tubo non sono possibili in quanto la rimozione del tubo può essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo di uno strumento idoneo.

A completamento della Serie MT, è stata creata la serie RT, comunemente considerata come una serie di Accessori o Raccordi Standard ed è costituita da Nippli, Riduzioni, Raccordi a T-L e molto altro. Tutti i raccordi RT vengono sottoposti a trattamento superficiale di nichelatura.

I raccordi MT e RT di Cmatic hanno acquisito la certificazione TUV per i prodotti secondo la DIN 74324:1996 – DIN EN ISO 9227:2017-07 e la DIN EN 60068-2-6:2008.

 

Pressione di esercizio: 0 – 16 bar

Temperatura: -50 °C – +100 °C

 

Clicca qui per scaricare la Brochure!

 

 

Raccordi automatici per gli impianti frenanti dei veicoli industriali

 

 

Vuoi conoscere la nostra offerta? Clicca qui per entrare all’interno del nostro catalogo prodotti!